MARKETING ED ANALISI DI MERCATO

Le dinamiche di mercato, al giorno d’oggi, sono sempre più complesse e dinamiche. Non è sempre semplice riuscire ad applicare la miglior strategia possibile per ottimizzare le variabili che caratterizzano la vendita. Il prezzo del prodotto, la promozione, la rete distributiva, la scontistica, il mercato di riferimento, i competitor,…

MARKETING ED

ANALISI DI MERCATO

Le dinamiche di mercato, al giorno d’oggi, sono sempre più complesse e dinamiche. Non è sempre semplice riuscire ad applicare la miglior strategia possibile per ottimizzare le variabili che caratterizzano la vendita. Il prezzo del prodotto, la promozione, la rete distributiva, la scontistica, il mercato di riferimento, i competitor,…

EV STUDIO, per la tua azienda

Analizza le dinamiche del mercato di riferimento;

 

 

Elabora il pricing dei prodotti (e/o servizi) nuovi ed esistenti;

 

 

Realizza sistemi premianti per la rete distributiva, valutandone l’incidenza sul venduto;

 

 

Supporta la definizione di sistemi incentivanti basati su raccolta punti (sia fisica che elettronica).

 

 

Delinea le strategie promozionali inerenti il prezzo di vendita, i livelli di scontistica e le dotazioni di materiale promozionale;

EV STUDIO, per la tua azienda

Analizza le dinamiche del mercato di riferimento;

 

 

Elabora il pricing dei prodotti (e/o servizi) nuovi ed esistenti;

 

 

Realizza sistemi premianti per la rete distributiva, valutandone l’incidenza sul venduto;

 

 

Supporta la definizione di sistemi incentivanti basati su raccolta punti (sia fisica che elettronica).

 

 

Delinea le strategie promozionali inerenti il prezzo di vendita, i livelli di scontistica e le dotazioni di materiale promozionale;

CONTATTI